TP COPC

TP primo Call Center in Italia ad ottenere la certificazione COPC

TP Italia, grazie al costante impegno nella gestione dei propri clienti è riuscita, a Dicembre 2011, ad ottenere la certificazione COPC, garanzia di standard qualitativo a livello internazionale.

COPC® è un metodo strutturato che prevede rigorose analisi nel settore del Call Center.
Le regole che stabilisce forniscono una serie di best practice e di parametri di riferimento che consentono di aumentare la qualità del servizio e la soddisfazione del Cliente, riducendo i costi e ottimizzando le prestazioni.

Teleperformance, dopo una fase di implementazione iniziata nel Gennaio 2011, è riuscita a completare tale processo ottenendo la certificazione COPC: il punteggio ottenuto è stato il 4° più alto tra tutte le sedi TP in Europa.

Teleperformance COPCDalla collaborazione con COPC nascono i progetti dei nostri programmi interni: TOPS, BEST e TOP Call Driver, che garantiscono il raggiungimento di elevati standard qualitativi.

Un traguardo importante, che ci permetterà di lavorare sui nostri obiettivi e migliorare i processi al fine di garantire sempre una maggiore qualità dei servizi.

5 commenti su “TP primo Call Center in Italia ad ottenere la certificazione COPC”

  1. Complimenti a tutte le persone che hanno dato un importante contributo per il raggiungimento di questa certificazione. In Teleperformance il più grande punto di forza è il lavoro di gruppo, il nostro non è uno sport individuale bensì di squadra! Proud to be Teleperformance!

  2. 4 in europa?
    considerando che le altre affiliate sono mooooolto più piccole, mi sembra un modo come un altro per prendere in giro i futuri clienti…

    si può avere la classifica completa?

    grazie

    1. Ciao “Franchino”,
      il quarto posto in termini di punteggio rispetto alle altre filiali è dato semplicemente dal valore ottenuto per poter prendere la certificazione e non è in alcun modo dato dalle dimensioni delle altre sedi affilliate. E’ legato semplicemente all’ottimo lavoro di squadra che è stato indispensabile per l’implementazione di un nuovo approccio al raggiungimento degli obiettivi in linea con uno standard qualitativo elevato. Questo sarebbe un grande punto di forza per l’acquisizione di futuri clienti.

      Ciao e buona navigazione
      La Redazione di Teleperformance Italia

  3. Sto seguendo i vs. blog , devo fare i complimneti alla vs. Azienda, desidero proporre i ns. uffici open space 600 metri quadrati come call center qui nella zona di Bergamo, ci sono parecchi giovani che vorrebbero lavorare in questo settore. Se gentilmente mi indicate la persona da contattare presso la vs. sede ve ne sono grato. un cordiale saluto Nino Manzoni

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