Il 16 Aprile 2012 è stato il Foursquareday

Foursquare ha compiuto 2 anni, auguri al social network di geolocalizzazione utilizzato per checkarsi ovunque, anche presso le sedi di Teleperformance Roma, Taranto e Parco Leonardo.

16 Aprile 2012 è il foursquare dayIl Foursquare Day ha origini non remote, il primo giorno dedicato al social media risale al 16 Aprile del 2010 e fu organizzato dalla community di Tampa Bay, Florida. Finalmente il 4sqday è sbarcato anche in Italia e sono diverse le iniziative nelle città della penisola, ogni community avrà il suo evento.

In occasione di questo evento, chi ha effettuato il check-in ha ricevuto un nuovo badge particolare del 4sqDay ed un messaggio di ringraziamento da parte del team di sviluppo della piattaforma.

La geolocalizzazione sta diventando una delle tendenze più accreditate in rete e gli iscritti al social media in un anno sono più che raddoppiati, Foursquare ha raggiunto 20 milioni di utenti e 2 miliardi di check-in.

Ieri sera gli appuntamenti per il 4sqday Italia sono stati ad Alessandria presso il Centro di coworking lab121, a Bologna sotto la statua del Nettuno, a Fano in Piazza XX Settembre, a Milano presso il Tweet Cafè di via Tortona o in Piazza 24 Maggio ed a Palermo in Piazza Castelnuovo alle ore 19.

E voi dove vi eravate checkati ieri stasera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.