Il 2014 di Teleperformance tra solidità e affidabilità

E’stato pubblicato l’annual report del 2014 ed il Gruppo Teleperformance può vantare solidità ed affidabilità grazie ad una crescita ed un miglioramento della redditività.

nuovi posti di lavoro in TeleperformanceTeleperformance chiude il 2014 con un reddito netto di gruppo di 150 milioni di euro e registra un utile netto del +16,3% rispetto all’anno precedente. Il fatturato supera le attese del mercato ed i dividendi per azione aumenteranno dello 0,12.

Dietro a questi numeri c’è l’ottimo lavoro di tutti i dipendenti della compagnia leader mondiale della multichannel customer experience in outsourcing, dal management alle human resuorces, passando per le sale operative.

Il rafforzamento di Teleperformance ha consentito l’apertura di 16 nuove sedi nel mondo, tra cui Stati Uniti, il Regno Unito, la Cina e le Filippine e l’aumento della forza lavoro con 25000 nuove workstations per affrontare la crescita della domanda. L’area di maggior sviluppo è quella interessata anglofona dei mercati dell’Asia/Pacifico che ha contribuito da sola al successo del Gruppo.

Il brand è orgoglioso dei propri risultati e con ottimismo ed ambizione prevede per il 2015 nuovamente ottimi risultati; Paulo Cesar Salles Vasques, amministratore delegato di Teleperformance, ha dichiarato: “Per l’anno in corso prevediamo ancora una crescita organica delle vendite superiore al 7% e dei ricavi. La nostra forte posizione finanziaria ci permetterà, inoltre, di cogliere al meglio le opportunità di crescita nei nostri mercati in un continuo sforzo per creare valore per i nostri azionisti e dei nostri clienti.” Il CEO del Gruppo ha aggiunto anche che: “L’acquisizione nel mese di agosto 2014 la società statunitense Aegis USA Inc. ci ha permesso di rafforzare la nostra posizione di leadership globale. L’integrazione dei team, i clienti ei sistemi si è svolta perfettamente. La nostra esperienza e le nostre squadre di vendita, ci hanno fortificato in molti settori con grande potenziale, come la sanità, i servizi finanziari e il mondo dei viaggi. Le sinergie commerciali fanno auspicare ad un roseo futuro.”

Daniel Julien, Presidente Esecutivo del Gruppo Teleperformance, ha commentatoNella customer experience siamo oggi il leader mondiale per settore, per area geografica e tipologia di servizi: un gruppo in continua evoluzione grazie ad una nuova generazione di leader esperti che hanno competenze e conoscenza dei mercati globali, acquisite dai loro colleghi più esperti. Teleperformance è pronta a cogliere le opportunità di crescita create dall’esplosione del volume di comunicazione a distanza. In un mondo globale, competitiva, fluida, esponenziale e talvolta irregolare, Teleperformance è un forte punto di riferimento e di sostegno per i propri clienti e prospect. “ 

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