Acquisti on-line tramite il buy now di Twitter

Finalmente sarà possibile effettuare degli acquisti on-line tramite il pulsante Buy now che compare su Twitter, una novità che andrà a rivoluzionare il commercio elettronico.

commercio elettronico su TwitterIl “compra subito”, frutto di una collaborazione con Fancy, al momento è comparso solo in alcuni tweet, è ancora in fase di start up e se clickato non ha funzionalità, ma sta per essere perfezionato e tra poco sarà possibile a tutti utilizzarlo per gli acquisti in rete.

Come funziona?

Andrà a correlare i messaggi pubblicitari e, a seguito di click, permetterà di comperare il prodotto; semplice e diretto!
Chiaramente il tutto sarà gestito da un’app che l’utente avrà scaricato sul proprio tablet o smartphone.

La piattaforma di microblogging vuole instaurare joint-venture con aziende pubblicitarie e di vendite al dettaglio e sfrutterà il mobile, fonte di innumerevoli ritorni economici per gli investitori; l’80% degli introiti dell’advertising di Twitter proviene da tablet e smartphone.

Il Social Network cinguettante è sempre alla ricerca di nuove funzionalità che stupiscano ed attirino utenti e finanziatori, poco tempo fa aveva lanciato la nuova modalità di pagamento on-line tramite Amazon, una sorta di Paypal.

Portate pazienza e…vedremo chi sarà il primo ad utilizzare il pulsante Acquista adesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.