L’evoluzione continua delle aspettative dei consumatori richiede maggiore complessità nell’assistenza clienti.
All’aumentare della domanda di servizio, le aziende si rendono conto che non hanno la capacità di fornire un servizio clienti efficace e di elevata qualità attraverso il contact center in-house.
Oggi, molti brand riconoscono che i principali fornitori di servizi in outsourcing stanno fissando gli standard per le migliori prassi di customer service e stanno quindi intraprendendo partnership con questi provider per sfruttare le loro infrastrutture e conoscenze.
Per più di 36 anni, Teleperformance ha gestito esperienze di servizio clienti per alcuni dei marchi più importanti e blasonati del mondo, in decine di settori. La nostra esperienza nell’aiutare migliaia di aziende ha permesso a Teleperformance di essere riconosciuto come il top-ranking customer experience provider da parte di compagnie come Gartner, OVUM, Frost & Sullivan, e altro ancora.
Lasciate che Teleperformance vi aiuti a fornire un eccezionale customer service attraverso tutti i canali, i luoghi e le aree geografiche, al fine di diminuire i costi e il tasso di abbandono e di migliorare la redditività e i ricavi.