Le aziende hanno bisogno di soluzioni efficienti per il Customer Care.
Le aspettative dei clienti stanno cambiando in tutti i settori. I clienti ora possono trovare un’azienda usando una grande varietà di canali, alcuni dei quali on-line, altri di persona, altri via telefono. Inoltre i clienti provano spesso ad usare i diversi canali in maniera non lineare per ottenere risposte alle proprie richieste aggiungendo volumi al contact center.
I clienti si aspettano esperienze simili attraverso tutti i canali. Per molte aziende gestire tutto ciò internamente comporta una perdita di efficienza ed è allora che decidono di esternalizzare il contact center verso un provider specializzato.
Questo in qualche modo sta diventando “la nuova normalità” offrendo al business l’opportunità di crescere e prosperare (Orton-Jones, Charles, “Outsourcing Is New Normal,” Raconteur.net, February 5, 2015.).
Adottare un approccio omnicanale cliente centrico può far diminuire i costi, migliorare la percezione dell’azienda avere effetto sulla customer retention.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.