Torneo di Beach Volley del Call Center Teleperformance Taranto

Tra schiacciate, palleggi e bagher è iniziato il torneo di Beach Volley del Call Center Teleperformance Taranto nella stupenda cornice del Centro Sportivo Magna Grecia.

Lunedì 17 e martedì 18 Settembre, con inizio scaglionato tra le 18.30 e le 19.30, si sono svolte le prime partite che hanno fornito risultati clamorosi e splendide prestazioni da parte di tanti colleghi.

Si sono sfidate le squadre miste, formate da uomini e donne al 50%….e proprio una donna, Patrizia Martinelli, è risultata la migliore in campo!

Le partite hanno offerto un ottimo spettacolo:

Quello tra Ronin ed I Teleperformatti è stato un match al cardiopalma che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all’ultimo punto; I Teleperformatti infatti erano in svantaggio, avendo perso il primo set, ed hanno recuperato inanellando vittorie in 3 set di seguito: 21-10, 21-18 e 21-17!

Gli Olympic Games di Teleperformance sono giunti alla IV disciplina e, come sempre, come per tutti i tornei precedenti, anche per il Beach Volley lo spettacolo è stato tanto in campo quanto fuori; come non citare infatti:

• i tanti spettatori e la coreografia dei bambini presenti
• l’esultanza a mo’ di trenino per la vittoria
• il bellissimo e simpaticissimo cane Ubaldo che inseguiva costantemente il pallone.

Continuate a seguirci perché il torneo prosegue già con la seconda giornata …sarà un calendario ricco di eventi questo di Settembre con 2 sfide al giorno fino al 28 del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.