I best performer del Call Center di Parco Leonardo alla mostra Lux in Arcana

Sabato 23 Giugno i best performer del Call Center di Parco Leonardo, premiati per i risultati raggiunti nel mese di Maggio, si sono recati alla mostra “Lux in arcana – L’Archivio Segreto Vaticano si rivela”.

Una giornata romana all’insegna del sole è stata la cornice di questa iniziativa, che ha premiato l’impegno lavorativo al piacere di una visita culturale.
Un gruppo numeroso, composto dai dipendenti di Parco Leonardo che si sono distinti per le loro performance, si è recato così ai Musei Capitolini .

L’evento è stato un successo, come emerge dalle parole di chi vi ha partecipato.
Maria ci racconta:
Un’esperienza affascinante in riferimento alla quale segnaliamo con piacere la piena riuscita dell’iniziativa. La mostra, organizzata presso i Musei Capitolini, luogo già di per sé affascinante, offriva spunti di sicuro interesse sia dal punto di vista storico che artistico.
L’allestimento era curato fin nei minimi particolari e siamo stati supportati dall’illustrazione di una guida, molto ben preparata e disponibile a fornire informazioni in grado di collocare nel giusto periodo storico ogni documento esposto.
La riuscita della giornata è stata completata dal fatto che l’occasione ha contribuito a creare uno splendido momento di aggregazione con tutti i colleghi presenti.
Speriamo che sia di suggerimento per future iniziative di genere culturale e di interesse generale.

L’Archivio Segreto Vaticano, patrimonio culturale dell’umanità al centro della città di Roma, rappresenta uno degli eventi culturali più importante di questi giorni ed è per questo che è stato scelto da Teleperformance come premio per l’impegno dei suoi dipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.