L’ applicazione delle Best Practices in Teleperformance

teleperformance TOPSLa rivista “Customer Management Insights” ha recentemente pubblicato un articolo sull’applicazione delle Best Practices del Gruppo Teleperformance.

La testata è specializzata nella gestione della relazione con il Cliente e si occupa principalmente di Contact Center, Customer Experience, Marketing e Comunicazione.

Nell’articolo si parla nello specifico delle procedure TOPS e ATAC e dei miglioramenti che l’applicazione di queste procedure ha comportato nel nostro lavoro: “Per Teleperformance Italia l’applicazione delle procedure TOPS e ATAC ha rappresentato un consolidamento della Qualità durante l’erogazione dei servizi verso la clientela”.

Nell’articolo vengono inoltre analizzati i benefici che queste due procedure hanno portato a tutti i livelli del processo: dagli agenti ai supervisori, dal management ai Clienti.

Risulta evidente, dalla dettagliata analisi presentata nell’articolo, di come l’applicazione delle procedure TOPS e ATAC in Teleperformance Italia ci abbia aiutato a garantire alti standard qualitativi nell’erogazione dei servizi verso il Cliente, obiettivo che ha sempre caratterizzato il nostro lavoro.

Per chiunque volesse leggere nel dettaglio l’articolo può cliccare qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.