Teleperformance Italia ha ricevuto il premio Italia Miglior Partner BPO – Business Process Outsourcing – 2015 di Customer Management Multimedia Competence.
Le innovazioni realizzate dall’Azienda comprendono organizzazione per la vendita inbound, speech analysis con trascrizione e analisi delle conversazioni, click to call con richiamata dei clienti on line.
Tali innovazioni hanno consentito di incrementare le vendite su call e web e di aumentare la conoscenza delle caratteristiche e delle esigenze dei clienti, fornendo informazioni importanti per migliorare i processi e la customer experience.
Sul versante del personale, da segnalare le iniziative e gli eventi che coinvolgono i dipendenti, per aumentare il numero dei promoters e il senso di appartenenza. Tra gli eventi quelli sportivi con squadre e atleti Teleperformance, eventi ludici, eventi sociali con iniziative e raccolte benefiche per progetti con ricaduta sul territorio.
La premiazione si è svolta presso il palazzo Edison di Milano ed ha ritirato il premio Gabriele Albani, Senior VP Account Management & CIO di Teleperformance Italia.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.