Il Call Center Teleperformance sostiene l’iniziativa M’illumino di meno

Anche il Call Center Teleperformance Italia sostiene la stupenda iniziativa M’illumino di meno per il risparmio energetico.

m'illumino di meno

La campagna di sensibilizzazione sulla razionalizzazione dei consumi, organizzata da Caterpillar e Rai Radio 2, è giunta alla sua 10°edizione ed è giunto il momento di tirare le somme. Abbiamo appoggiato anche le scorse edizioni e siamo orgogliosi di poter sponsorizzare nuovamente questa iniziativa.

Gli organizzatori della Giornata per il risparmio energetico invitano tutti ad un’azione simbolica, ma significative, almeno tra le 18 e le 19,30 del giorno 14 Febbraio 2014: spegnere l’illuminazione luci o usare sistemi di “luci pulite”, ricorrendo a fonti rinnovabili. I musei partecipanti spegneranno la luce temporaneamente su un capolavoro artistico a piacimento, per simboleggiare il legame tra cultura e sostenibilità ambientale.

A partecipare saranno anche uffici pubblici, negozi, scuole, istituzioni..noi invitiamo voi, colleghi dei Call Center di Roma e Taranto e lettori del blog, a sostenere “M’illumino di meno”.

Viva la festa del Risparmio Energetico!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.