Carola ci racconta il suo lavoro nel Call Center di Parco Leonardo

Prosegue l’appuntamento con le interviste ai dipendenti TP e oggi parliamo con Carola del suo lavoro in Operation nel Call Center di Parco Leonardo.

REDAZIONE: Da quanto tempo lavori in Teleperformance?
CAROLA: Dal novembre 2006.

R: Da quanto invece sei impegnato in questa area?
C: Sono impegnata nell’area operation da sempre, ma nel corso degli anni ho avuto modo di svolgere diverse attività.

R: Di cosa ti occupi?
C: Sono un coach, attività svolta dal 2008 con un’interruzione dovuta all’attività di “pool esperti specialisti e recaller”. Mi occupo anche, talvolta, di formazione.

R: Come si svolge la tua giornata tipo?
C:Appena giunta in sede saluto tutti gli agenti ed i colleghi presenti, così come il FM. Compilo la mia checklist e preparo il Tops Packet per organizzare la giornata: coaching, ascolti, dsm, inshift…

R: Raccontaci i tuoi compagni di stanza…
C:Lavoro in una sala ampia dove è racchiusa l’attività. I miei colleghi sono molti tra SV e agenti! 🙂 Ho comunque un buon rapporto con tutti.. mai avuti screzi!

R: La cosa che ami di più del tuo lavoro?
C:Sono tante! Adoro stare con i ragazzi, aiutarli a capire il prodotto e a superare le difficoltà. Inoltre amo moltissimo la mia campagna per la quale spesso mi viene data la possibilità di proporre cose nuove! Quando c’è il rispetto per quello che fai hai voglia di dare di più! Inoltre, proprio per questo, amo la dinamicità che caratterizza quello che faccio..e tutto questo mi gratifica!

R: E cosa cambieresti?
C:Niente.. forse solo un po’ più di attenzione ai dettagli…

R: L’oggetto a cui non puoi rinunciare sulla tua scrivania?
C:Certamente la mia penna!

R: Una cosa che non hai mai detto al tuo capo…
C:Gli dico tutto, ormai…e questa è una bella cosa perché so di essere ascoltata sul serio (Grazie glielo dico sempre!)

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