Rinnovata la certificazione ISO per Teleperformance Roma e Taranto

Si è concluso positivamente l’Audit dell’Ente di certificazione Dasa-Rägister, dopo 4 giorni di verifiche, Teleperformance Roma e Taranto hanno ottenuto il rinnovo della certificazione ISO 9001:2008.

L’esito anche per il 2012 è stato estremamente positivo confermando non solo il rinnovo della certificazione, ma ricevendo da parte degli Auditor diversi punti di forza.

certificazione ISO 9001:2008

Il lavoro di gruppo e la collaborazione tra diverse aree aziendali ha portato quest’anno al riconoscimento ed alla attribuzione, da parte dell’Ente di Certificazione, di due importanti punti di forza: uno al nuovo dipartimento di Internal Communication, che è stato elogiato per le iniziative e politiche orientate al personale, l’altro al dipartimento Information Technology che è stato elogiato in riferimento ad un forte orientamento all’innovazione, per iniziative come il Business Continuity ed “Informatici senza frontiere”, della quale abbiamo già parlato in un articolo precedente.

 

Tali punti di forza mettono in evidenza l’importante lavoro svolto in Teleperformance Italia in termini di orientamento al personale e ricerca continua del miglioramento e dell’Innovazione.

Il 24 maggio 2006 Dasa Rägister S.p.A., ente certificatore, aveva certificato che il sistema di gestione per la qualità di In&Out S.p.A. a Socio Unico – Teleperformance Italia è stato verificato e trovato conforme ai requisiti dello standard EN ISO 9001:2008 per le seguenti attività aventi come oggetto: Progettazione ed erogazione di servizi integrati di Customer Relationship Management.

Nel corso degli anni successivi abbiamo ricevuto le verifiche di sorveglianza nonché il primo rinnovo nel 2009 dove sono stati riverificati tutti i processi che costituiscono il Sistema Gestione Qualità aziendale e confermata la sua piena rispondenza ai requisiti della Norma.

Ringraziamo tutti i colleghi che hanno contribuito a questo ottimo risultato dimostrando estrema professionalità e commitment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.