TP Italia è una consociata del Gruppo Teleperformance, leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center, presente da oltre 40 anni in 80 paesi del mondo.
Teleperformance Italia (In&Out S.p.A. a socio unico) nasce a fine 2003, ha avuto una crescita costante, raggiungendo a fine 2010 ricavi pari a 72 milioni di euro.
L’azienda è certificata:
Teleperformance Italia offre servizi di Acquisizione di nuovi Clienti, Servizio Clienti e BPO, Supporto Tecnico, Recupero Crediti, Social Media e Platinum.
Una voce sempre disponibile per offrire soluzioni, assistenza e suggerimenti, per proporre novità e vantaggi a supporto del lancio di nuovi prodotti e servizi.
Forte di un’esperienza trentennale e delle conoscenze sviluppate, Teleperformance Italia supporta la crescita e l’evoluzione delle migliori aziende. Attraverso la costante ricerca della soddisfazione del Cliente l’azienda fornisce un approccio sistematico e consulenziale.
La gestione del rapporto con il Cliente è un elemento fondamentale nella creazione del valore e rappresenta il naturale completamento di ogni prodotto e servizio.
Trasformiamo ogni contatto o decisione di acquisto in un’esperienza positiva.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.