Il Gruppo Teleperformance

Il gruppo Teleperformance

Il Gruppo Teleperformance, leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center, è presente in 65 paesi nel mondo attraverso 311 Contact Center e con oltre di 190mila risorse.

Il Gruppo Teleperformance è all’avanguardia nel settore della gestione delle relazioni con i Clienti e della vendita a distanza. Questa competenza è frutto di una lunga esperienza e di una capillare presenza in tutto il mondo.

Attraverso 147mila postazioni gestisce globalmente oltre 1000 Clienti, un terzo dei quali sono società “blu chip” internazionali, presenti all’interno delle principali industry:

• telecomunicazioni;
• servizi finanziari;
• banche e assicurazioni;
• media e grande distribuzione.

Grazie al supporto di Teleperformance i nostri Partner potranno comunicare quotidianamente con i propri clienti, rispondendo ad ogni loro esigenza con la competenza, l’efficacia e la cordialità dei nostri operatori che raccolgono ogni giorno le loro richieste, i bisogni ed i suggerimenti.

Le competenze tecniche, le infrastrutture, la conoscenza dei sistemi di comunicazione e la capacità di training sono alcuni dei nostri punti di forza per garantire sempre un servizio senza compromessi.

10 commenti su “Il Gruppo Teleperformance”

    1. Buongiorno Barbara, può inviare la sua candidatura tramite la nostra sezione contattaci/invia il tuo c.v. Il curriculum verrà preso in carico dalle colleghe HR che provvederanno a contattarla per un colloquio conoscitivo
      La Redazione

    1. Buongiorno Giuseppe può inviare il suo cv dalla sezione contattaci/invia il tuo cv, specificando la sede di interesse
      La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *