Il Gruppo Teleperformance, leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center, è presente in 65 paesi nel mondo attraverso 311 Contact Center e con oltre di 190mila risorse.
Il Gruppo Teleperformance è all’avanguardia nel settore della gestione delle relazioni con i Clienti e della vendita a distanza. Questa competenza è frutto di una lunga esperienza e di una capillare presenza in tutto il mondo.
Attraverso 147mila postazioni gestisce globalmente oltre 1000 Clienti, un terzo dei quali sono società “blu chip” internazionali, presenti all’interno delle principali industry:
• telecomunicazioni;
• servizi finanziari;
• banche e assicurazioni;
• media e grande distribuzione.
Grazie al supporto di Teleperformance i nostri Partner potranno comunicare quotidianamente con i propri clienti, rispondendo ad ogni loro esigenza con la competenza, l’efficacia e la cordialità dei nostri operatori che raccolgono ogni giorno le loro richieste, i bisogni ed i suggerimenti.
Le competenze tecniche, le infrastrutture, la conoscenza dei sistemi di comunicazione e la capacità di training sono alcuni dei nostri punti di forza per garantire sempre un servizio senza compromessi.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.