Il gruppo Teleperformance
Il Gruppo Teleperformance, leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center, è presente in 65 paesi nel mondo attraverso 311 Contact Center e con oltre di 190mila risorse.
Il Gruppo Teleperformance è all’avanguardia nel settore della gestione delle relazioni con i Clienti e della vendita a distanza. Questa competenza è frutto di una lunga esperienza e di una capillare presenza in tutto il mondo.
Attraverso 147mila postazioni gestisce globalmente oltre 1000 Clienti, un terzo dei quali sono società “blu chip” internazionali, presenti all’interno delle principali industry:
• telecomunicazioni;
• servizi finanziari;
• banche e assicurazioni;
• media e grande distribuzione.
Grazie al supporto di Teleperformance i nostri Partner potranno comunicare quotidianamente con i propri clienti, rispondendo ad ogni loro esigenza con la competenza, l’efficacia e la cordialità dei nostri operatori che raccolgono ogni giorno le loro richieste, i bisogni ed i suggerimenti.
Le competenze tecniche, le infrastrutture, la conoscenza dei sistemi di comunicazione e la capacità di training sono alcuni dei nostri punti di forza per garantire sempre un servizio senza compromessi.
Buonasera ho maturato esperienza nel settore recupero crediti, call center e segreteria
Attendo gentile riscontro
Grazie
Buonasera Sandra,
può inviarci il Suo CV via mail.
Grazie
Buonasera ho maturato esperienza nel Customer care e outbound da 2007 ad oggi.
Attendo gentile riscontro.
Grazie
Buongiorno,
può inviare la sua candidatura a selezione@teleperformance.it
la Redazione
Vorrei sapere la procedura per lavorare insieme a vuoi!
Grazie!
Buongiorno Barbara, può inviare la sua candidatura tramite la nostra sezione contattaci/invia il tuo c.v. Il curriculum verrà preso in carico dalle colleghe HR che provvederanno a contattarla per un colloquio conoscitivo
La Redazione
Buonasera..vorrei sapere la procedura per lavorare con voi e fare una esperienza grandiosa.
Buongiorno Giuseppe può inviare il suo cv dalla sezione contattaci/invia il tuo cv, specificando la sede di interesse
La Redazione
Buongiorno vorrei inviarvi un mio CV 8 anni esperienza call center inbound.
Ciao Corrado può inviare il suo curriculum dalla sezione contattaci /inviaci il tuo cv
Buona giornata
La Redazione