Le company page e lo sharing multimediale su Linkedin

Linkedin, il Social Network dedicato al lavoro, rende possibile lo sharing di attributi multimediali per le aziende presenti con le company page.
Da qualche giorno è infatti possibile inserire all’interno di ogni aggiornamento di stato, oltre che i link ed i messaggi testuali, alcuni contenuti quali video, fotografie e soprattutto presentazioni.

Basta cliccare nel boxset dedicato agli aggiornamenti di stato e l’applicativo ci risponde con la notifica “Ora puoi condividere immagini o file”. Il Social Network che si occupa di lavoro, ci stimola anche con la frase “Ora potrai dare il benvenuto a chi visita la tua pagina con un’immagine invogliante che rappresenta la tua azienda o il tuo marchio”..un’opportunità da non farsi sfuggire!

teleperformance company page

 

Linkedin si sta aggiornando ed è sempre più funzionale, da poco ha rivoluzionato l’aspetto grafico della pagine aziendali ed ha inserito anche Slideshare, il programma costato 118 milioni di dollari, che permette ai professionisti di documentare le proprie esperienze, conoscenze e competenze tramite la condivisione di slide.

Questa ultima innovazione nel posting delle pagine ufficiali, che da la possibilità dello sharing di eventuali progetti, siamo sicuri che sarà una delle novità più sfruttate dagli oltre 2 milioni di aziende presenti nella rete sociale…ci auguriamo in particolare da quelle italiane e da quelle del settore della comunicazione e dell’Outsourcing.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.