Comunicato aziendale per i dipendenti delle sedi di Roma e Fiumicino

Comunicato aziendale per i dipendenti delle sedi Teleperformance Italia di Fiumicino e Roma circa la possibilità di usufruire dei servizi di outplacement messi a disposizione dall’azienda.

Con l’obiettivo di offrire un servizio che aiuti i nostri dipendenti nel percorso di ricollocazione nel mondo del lavoro, abbiamo deciso di investire di nuovo nell’outplacement, dal momento che il numero di esuberi resta elevato e non sussistono le condizioni per rinnovare la cassa integrazione al termine degli attuali accordi.

La società di outplacement INTOO, nata oltre 20 anni fa’ come DBM Italia, è leader di mercato in Italia, ha già collaborato con noi a luglio e dicembre del 2011, con estrema soddisfazione dei nostri ex dipendenti che hanno scelto di aderire a tale servizio.

Dal 2005 INTOO (DBM allora) entra a far parte di Gi Group, primo gruppo italiano nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e presente in oltre 20 Paesi nel Mondo.

Di seguito riportiamo i risultati ottenuti da INTOO, nell’ ultimo triennio, su tutto il territorio italiano:
Per dare un’importante e concreta possibilità di riallocazione, offriamo ai nostri dipendenti (fino ad un massimo di 100 disponibilità, 50 per Via di Priscilla e 50 per Parco Leonardo), di accedere al programma di Outplacement gratuitamente (sarà completamente a carico di Teleperformance).

INTOO affiancherà e guiderà i dipendenti lungo tutto il percorso, attraverso una consulenza personalizzata, coaching, counselling e supporto.

Gli interessati potranno rivolgersi alla Redazione Web Teleperformance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.