Nuove opportunità per conciliare famiglia e lavoro a Teleperformance

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un nuovo progetto finanziato dalla regione Lazio per aiutare i dipendenti Teleperformance a conciliare lavoro e vita famigliare.

Il progetto, denominato CO.RE “Conciliation Resources and Interventions”,  è destinato alla realizzazione d’interventi destinati ai dipendenti di In & Out con particolare riguardo a quelli con familiari a carico, volti a migliorare l’unione tra lavoro e famiglia.

Nell’ambito di questo progetto è da oggi possibile, per i dipendenti di Parco Leonardo, entrare a far parte di un GAS – gruppo di acquisto solidale – e avere l’opportunità di ordinare prodotti biologici che verranno recapitati direttamente in ufficio.

Grazie alla collaborazione con l’ azienda agricola “la biofattoria solidale del Circeo“, che si avvale di personale diversamente abile, potrete acquistare  prodotti ortofrutticoli rigorosamente stagionali e prodotti caseari e a km zero.

Chiunque fosse interessato potrà richiedere in sede il listino dei prodotti disponibili e consegnarlo entro il lunedì, mentre le consegne verranno effettuate il giovedì.

Il nostro intento è quello di abbracciare il concetto BIO,  direttamente fruibile nella nostra sede Teleperformance di Parco Leonardo e siamo sicuri che questo nuovo servizio incontrerà il favore di tutti i nostri dipendenti.

La mattina di Giovedì 16 Maggio 2013 è stato attivato il servizio di consegna di prodotti biologici tramite la fattoria solidale del Circeo.

Sono state disposte ai vari piani del Call Center Teleperformance delle locandine dove troverete maggiori dettagli.

Per ulteriori chiarimenti vi invitiamo a scrivere al seguente indirizzo email: flexicurity@teleperformance.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.