Nasce il nuovo Contact Center multilingue del Gruppo Teleperformance

Il Gruppo Teleperformance si dimostra ancora una volta all’avanguardia nel settore Contact Center  inaugurando una nuova sede multilingue in Portogallo.

Nata in uno dei quartieri più innovativi di Lisbona, il nuovo complesso “Expò” è un hub multilingue dedicato al mercato europeo dal quale potranno essere offerti tutti i servizi del Gruppo ad un bacino di utenza di 40 paesi nel mondo in 24 lingue differenti.

Si tratta del quinto centro inaugurato da Teleperformance dopo quelli di Atene (29 lingue), del Cairo (15 lingue), di Istanbul (4 lingue) e di  Maastricht (11 lingue).

Questa nuova organizzazione permette al Cliente di raggiungere tutti i mercati europei convogliando il lavoro in poche sedi, dando la possibilità di migliorare l’organizzazione e l’erogazione dei servizi offerti.

A seguito dell’apertura di questo nuovo centro è partita una campagna di recruiting a livello internazionale con lo scopo di impiegare dipendenti madrelingua per ogni paese coinvolto, in modo da creare un legame anche culturale con le persone che quotidianamente vengono contattate.

I fortunati che potranno vivere questa esperienza avranno inoltre la possibilità di godere di molti benefici: dall’ alloggio ai corsi di lingua. Ed è per questo che in molti hanno inviato le loro candidature!

Questa nuova “ contact experience management ” non solo migliora notevolmente i servizi offerti al Cliente ma è un vera e propria innovazione del mercato dei Contact Center.

Come ha affermato Daniel Julien all’inaugurazione del nuovo polo di Lisbona:

“Nessun altro nel settore in Europa è in grado di offrire un tale livello di integrazione e flessibilità. Questa soluzione integrata, intelligente e di alta qualità migliora notevolmente l’esperienza di gestione dei Clienti nel complesso mosaico di lingue e mercati che caratterizza l’Europa “

14 commenti su “Nasce il nuovo Contact Center multilingue del Gruppo Teleperformance”

  1. ALESSANDRA DE LEONARDIS

    sarei interessata a questo nuovo progetto di contact center multilingue.
    sarebe possibile ricevere ulteriori informazioni in merito a come inviare eventualmente la propria cadidatura e ai requisiti richiesti?
    grazie

    1. Ciao Alessandra, il recruiting per questa nuova attività viene gestito da TP Portogallo, puoi contattarli via mail o candidarti tramite gli annunci che trovi in rete.
      Grazie per averci contattato
      La Redazione

    1. Ciao Maria, come già risposto ad Alessandra la sede non è italiana. Per conoscere maggiori dettali ti consigliamo di contattare la sede portoghese.
      Grazie per averci contattato e buona navigazione!

  2. Ciao a tutti,

    mi chiamo Francesco Buono

    ho appena scoperto che a Taranto esiste anche la Teleperfomance.

    io Lavoro per la Teleperfomance Lisbona (Expo ) .

    Quindi mi chiedevo, dove posso vedere le offerte di lavoro per Teleperfomance Taranto ?

    Gentili saluti

    F.Buono

  3. sarei molto interessato a fare parte del vostro gruppo qui a taranto gradirei una vostra risposta grazie i mei più cordiali saluti

  4. Pingback: Permettere di focalizzarsi sul proprio Core Business | Teleperformance Italia

  5. Pingback: In outsourcing per focalizzare sul proprio core business | Teleperformance Italia

  6. Salve, sarei interessato ad instaurare un rapporto di lavoro. Attualmente lavoro all’estero come responsabile legale di un grosso call center che conta circa 700 risorse. Preferirei una destinazione all’estero, ci sarebbe l’opportunità di mandare una candidatura per la sede di Lisbona?

Rispondi a Redazione Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *