
Innovazione e formazione si sono incontrati ieri , nella sede di Taranto, in occasione della presentazione dei project work su tematiche digitali all’avanguardia realizzati da 24 studentesse e studenti del Politecnico di Bari con il tutoraggio degli specialisti di TP Italia.
Giornata ricca di spunti, idee, progetti: occasione per condividere sei progetti universitari sviluppati con l’obiettivo di esplorare le potenzialità dell’intelligenza artificiale, della realtà virtuale in ambiti strategici come la sostenibilità e la mobilità green.
Tra gli interventi esterni quello del prof. Umberto Panniello, docente di modelli di E-Business al Politecnico di Bari e del prof. Nicholas Caporusso, docente di Modelli di AI alla Kentucky University (USA), che porterà una prospettiva internazionale sulle ultime tendenze del settore AI.
Alla fine applausi per tutti per l’alto effort prodotto e per la creatività mostrata in ogni progetto.



