Continuano gli incontri per il progetto “ Well-being inside: lo sportello di ascolto psicologico in azienda”

Continuano le adesioni allo Sportello Psicologico messo a disposizione messo a disposizione di tutti i Teleperformers dallo scorso anno.

Tutte le date disponibili su Febbraio sono assegnate e abbiamo già  inserito il calendario di Marzo 

Anche in questa fase ogni parte di questo progetto sarà gestito dalla Dottoressa Emilia Quadri della Fondazione Soleterre  , professionista altamente specializzata , con anni di esperienza nel campo della helpline finalizzata al potenziamento della resilienza individuale e del ripristino di  fiducia e consapevolezza.

È Garantita la riservatezza  assoluta su ogni conversazione privata.

Attraverso la Intranet sarà possibile per ogni Teleperformer guardare i calendari e  prenotare.

  1. Colloqui individuali di ascolto e supporto psicologico tramite piattaforma Zoom negli orari che saranno messi a disposizione.
  2. Le giornate previste Mercoledì/Giovedì/Venerdì dalle 15.30 alle 18.30- incontri di 50 minuti che potranno essere effettuati anche durante orario di lavoro
  3. Ogni teleperformer avrà una base di  4 incontri annuali da poter prenotare salvo ulteriori richieste e/o necessità

Importante: gli incontri dello scorso anno non sono pertanto conteggiati.

Lo staff , per le abilitazioni già attive ,potrà prenotare direttamente da Appia utilizzando il form prenotazione previsto.

Il resto del personale dovrà prenotarsi mandando mail a tpinternalcommunication@adminPer maggiori informazioni consultare la intranet aziendale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.