In un recente rapporto, l’analista Peter Ryan di Ovum ha sottolineato che la Customer Experience è l’obiettivo strategico del 2015.
Obiettivo non solo per le aziende, ma anche per chi fornice questi servizi in outsourcing.
Durante l'”Outsourcing Customer Services Summit” si è molto discusso sulla fornitura di servizi e sull’importanza della Customer Experience: questo è un forte indicatore del fatto che gli outsourcer devono essere pronti per affrontar le nuove aspettative delle imprese.
Ryan afferma che quelli di noi che consigliano ad altre aziende su come migliorare la propria esperienza del Cliente devono necessariamente prestare attenzione al modo in cui interagiscono con i propri Clienti.
Relazionarsi con i Clienti oggi comporta maggiore complessità, la proliferazione di canali di comunicazione combinata alla richiesta di maggior trasparenza hanno trasformato radicalmente il modo di comunicare tra brand e acquirente.
In Teleperformance siamo in grado di fornire i migliori servizi e le più avanzate tecnologie per soddisfare tutte le richieste dei nostri committenti e dei loro Clienti.
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