teleperformance taranto coppa primavera

Davide, capitano del torneo di Calcetto di Teleperformance PL

teleperformance_calcettoOggi intervistiamo Davide Metitieri un nostro collega che parteciperà al torneo organizzato da Teleperformance a Parco Leonardo  in veste di capitano dei THE EXPENDABLES.

Perchè hai deciso di partecipare al torneo?
Passione smisurata per questo sport e momento di condivisione con amici e colleghi.

Quale delle squadre temi di più e perchè?
Tutte e nessuna. In campo siamo tutti uguali e vince chi sviluppa meglio certe situazioni. “Umiltà e sacrificio per il compagno” è la nostra parola d’ordine.

Cosa rende unica la tua squadra?
I capelli di Canto, i sofismi di O’Down, la faccia di Rutolini, la gioventù di Pascucci, la borsa pranzo di “Thor” Maurone, la mitezza di Lecca, il “ciuffo” di Santi.

Perchè vincerà la tua squadra?
Per le “qualità” di cui sopra e se saremo bravi a dimostrare in ogni situazione di essere un “gruppo unito”. Testugginethe expendables teleperformance

Parlaci di te e dei tuoi compagni.
Siamo un mix di vecchi amici (operatori) e nuovi amici (SV). Tendiamo a prendere le cose con leggerezza ma allo stesso tempo dimostriamo tutti grande impegno e applicazione in ogni cosa che facciamo, anche sul campo.

Cos’è per voi Teleperformance?
Il nostro lavoro. Ma anche il punto di incontro di pensieri, voci, punti di vista, vite, amicizie.

Il calcio è….?
Passione, sudore, corsa, condivisione, spogliatoio, odore d’erba, emozione.e….Francesco Totti.

Chi vorresti essere come calciatore e perchè.
Dato il mio ruolo ho sempre avuto come riferimento 3 grandi portieri: Angelo Peruzzi per la sua paurosa esplosività e il suo carattere mite. Peter Schmeichel per la sua incredibile potenza e l’espressione del suo viso. Gigi Buffon tra coloro in attività il più forte di tutti per continuità, sostanza e completezza.

Manda un messaggio agli altri capitani!
Cari capitani nuovi (compagni di avventura su apple) e vecchi (compagni di merende su eni): che vinca il calcio giocato (…e non i calci!). Non temiamo nessuno!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.