dipendenti call center teleperformance

Dipendenti donne nel Call Center Teleperformance

In Teleperformance Italia tra i dipendenti troviamo 1910 donne, molte delle quali occupano ruoli strategici nella gestione del Call Center.

Tp va, fortunatamente ed orgogliosamente, contro la tendenza europea: nell’ultima ricerca effettuata da McKinsey solo il 10% delle donne occupa posti di rilievo nelle aziende del continente. I ruoli di prestigio e responsabilità sono affidati agli uomini.

L’analisi ha preso in considerazione 234 grandi aziende e, ad esclusione dei paesi scandinavi, il talento delle donne non viene adeguatamente messo in luce. Purtroppo anche l’Italia non si discosta da questi dati, anzi, è fanalino di coda della classifica insieme a Spagna e Germania.

Teleperformance Italia fin dalle sue origini ha valorizzato le sue dipendenti posizionandole in ruoli di responsabilità e lo ha fatto senza badare alle quote rosa, ma solo valutando le qualità che emergono nel lavoro quotidiano.

Grazie alla formazione continua e le corrette valutazioni, sono tante le donne in TP che gestiscono progetti o gruppi di lavoro: tra i Floor Manager ci sono Antonella, Jessica, Daiana, Rosanna e Stefania, tra gli Account Director Maria Concetta ed Aglaia, nell’Account Management ci sono Debora, Iljana e Giorgia, nella Direzione ci sono Letizia, Priscilla e Sara… e tante, tante altre colleghe che ogni giorno si prodigano perché tutto vada per il meglio.

Ne approfittiamo per salutarle tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.