Colleghi di Teleperformance preparatevi per la notte di Halloween

Questa notte si festeggia la notte di halloween e anche i nostri colleghi di Teleperformance si preparano a vivere una serata all’insegna dell’incubo!

Questa festività, tipica della cultura americana e anglosassone da diversi anni si è radicata anche in altri paesi, tra cui l’Italia, divenendo un’occasione unica per sfatare in una notte tutte le paure più intime di ognuno di noi.

Chi di voi non ha mai sentito parlare della notte di Halloween? Del “dolcetto o scherzetto”? Della festa più macabra dell’anno popolata da streghe e spiriti maligni?

E che si sia o meno a favore delle contaminazioni estere, che si pensi o meno che halloween sia solo una festa commerciale, non c’è dubbio che questa notte si respirerà un’atmosfera particolare, carica di mistero e di brividi.

E allora tutti pronti, adulti e bambini, a sfoggiare terrificanti costumi !

Quindi, una volta indossate le maschere, intagliate le zucche, addobbato la casa con scheletri, ragnatele, pipistrelli e ragni non resta che decidere come passare la serata.

Per i più giovani non ci sono dubbi: la serata si passerà bussando di porta in porta e recitando la magica frase “Trick or treat”, dolcetto o scherzetto? Tenete quindi pronte in casa scorte di dolci, potreste altrimenti incappare in qualche macabro scherzo

Chi invece ama la notte e le feste avrà solo l’imbarazzo della scelta: questa sera in moltissimi locali e discoteche ci saranno serate a tema e in costume per soddisfare anche i più esigenti.

E se non siete nottambuli e non amate le discoteche vi consigliamo una bella serata in casa, magari in compagnia di pochi amici. Qualche film horror, candele, pop corn, patatine e cellulari rigorosamente spenti!

E voi, come passerete la serata? Mandateci le vostre foto più macabre o divertenti e le pubblicheremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.