Dipendenti di Teleperformance Italia tra arte e solidarietà

È stata una serata all’insegna dell’arte e della solidarietà quella organizzata dai dipendenti di  Teleperformance Italia per la settima prova degli Olympic Games.

L’8 novembre 2012, presso il teatro comunale di Massafra, tutte le squadre coinvolte nei giochi olimpici di Teleperformance Italia hanno mandato sul palco i loro migliori attori che si sono cimentati in un’avvincente e molto divertente gara di teatro.

La serata è stata un grande successo, e tutti i 40 dipendenti coinvolti hanno dato il meglio di loro stessi, dimostrando le loro formidabili doti artistiche.

È stata la squadra de “I Re Acuti” ad aggiudicarsi la prova mettendo in scena “Tipi Pazzi”, una parodia sulla vita del call center e sulle relazioni che si instaurano tra operatori telefonici e Clienti che li contattano.

Congratulazioni quindi al capitano Luca Lato e a tutti i colleghi che hanno recitato con lui :Marco D’Errico, Patrizia Barnaba e Linda Sarno, e congratulazioni anche a tutti gli altri per l’impegno e la bravura che hanno dimostrato e per averci regalato una serata indimenticabile.

Alla fine della manifestazione una giuria composta dall’attore Giancarlo Luce,dall’Assessore alla Cultura del comune di Massafra Antonio Cerbino, dal COO di Teleperformance Maurizio Monaco, dai FM Gianluca Chimienti e Fabio Trisolini, hanno proclamato miglior attore Marco D’Errico.

Ma oltre all’arte e al divertimento durante la serata c’è stato spazio anche per la solidarietà. Tutte le squadre coinvolte hanno infatti acquistato e donato un televisore ai rifugiati politici ospiti del centro SPRAR di Massafra, un gesto nobile, venuto dal cuore e carico di significato per il quale ringraziamo i dieci capitani e le loro squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *