I dipendenti del Call Center Teleperformance stanno dimostrando di puntare all’eccellenza in tutto ciò che fanno, impegnati nel lavoro, nelle iniziative per il sociale e nei tornei sportivi.
Le performance lavorative del personale di TP Italia sono già note sia a chi vi è coinvolto personalmente, sia a chi è del settore. I risultati ottenuti nello sport dai lavoratori del Call Center nell’ambito dei Giochi Olimpici di Teleperformance sono sopra le aspettative; in questi giorni vi stiamo narrando passo dopo passo tutte le fasi del torneo di beach volley. Molto risalto va soprattutto dato alle molte iniziative aziendali per il sociale, Teleperformance si è sempre mostrata attenta all’ambiente circostante.
Venerdì 20 settembre è partita la campagna di sensibilizzazione “Stop al femminicidio- Zapata Rojos -Scarpe rosse a Teleperformance”, un’iniziativa che ha visto mobilitarsi tantissimi addetti del Call Center pugliese; il personale di TP ha raccolto numerose scarpe, poi dipinte di rosso.
Il comitato organizzatore ha stilato la nuova classifica degli Olympic Games di TP in base proprio ai risultati ottenuti nella raccolta delle calzature:
GLI STATISTICI (Stefania Pisani) 21 Paia (4 Punti)
I DOMMINATORI (Fabio Trisolini) 18 Paia (3 Punti)
SATTA SATTA CLUB (Mario Fumarola) 16 Paia (2 Punti)
JAMAICA SOUND (Antonio Coro) 12 Paia (1 Punto)
GLI ILLUMINATI (Gianluca Villanova) 10 Paia (0 Punti)