Donazione all’ospedale Moscati

Da una proposta del collega Giannandrea Angeloni ad inizio Aprile partiva nelle sedi sedi di Teleperformance Italia il progetto di Responsabilità Sociale “E’ ora di donare”: la possibilità per tutti i Teleperformers, attraverso la donazione anche di una singola ora, di partecipare ad una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di macchinari sanitari destinati all’Ospedale Moscati di Taranto.
Ad oggi abbiamo superato la quota di 15000 euro raccolti e sarà possibile ancora donare ancora fino al 30 Aprile.
Oggi la Giornata tanto attesa, la pennellata di sole e speranza costruita tutti Insieme.
Si è concretizzata alla presenza di primari e direzione Sanitaria del Moscati la donazione di un ventilatore polmonare e di un umidificatore Airvo 2.
“Abbiamo portato a tutti gli angeli del settore sanitario il Grazie di TpItalia per il lavoro immenso e sovramunano che in questi mesi in tutta Italia nelle trincee degli ospedali si sta svolgendo.” (Giannandrea Angeloni, Guglielmo Calandra e Alessandro Ladiana)
“I beni donati saranno subito messi in funzione nei reparti e saranno ancor più di supporto al nostro lavoro” (dottori Buccoliero e Cacciapaglia).
Al termine della cerimonia è stata donata all’ospedale la maglietta Citizen of the World a suggellare ancor di più questa bellissima pagina di vita.

#COTW #Andràtuttobene

2 commenti su “Donazione all’ospedale Moscati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.