Enel celebra con Teleperformance il primo posto nella classifica IQT

Enel ha scelto Teleperformance per testare il format Parla con Enel e celebrare il primo posto nella classifica semestrale dell’IQT – Indice di Qualità Totale.

Gabriele Albani,vice presidente di Teleperformance ItaliaQuesta graduatoria è stata stilata dall’AEEG e l’operatore elettrico italiano si è aggiudicato per il sesto semestre consecutivo il primo ed il secondo posto rispettivamente con Enel Servizio Elettrico ed Enel Energia.

Internal Communication ha realizzato  brevi interviste filmate che hanno come protagonisti dipendenti TP attualmente in staff nelle commesse attive per il Customer Service di Enel e che hanno fatto da sfondo ad un vero e proprio talk show tra l’Ente Nazionale per l’Energia Elettrica e Teleperformance, avente come filo conduttore i valori che Enel aggrega nell’ambito del progetto “Passion for Quality”.

Enel e Teleperformance ItaliaLa serata, svoltasi il 17 Aprile presso l’incantevole location del Relais Histò, è stata presentata da due nostri colleghi che, per eleganza, professionalità, qualità e simpatia, non hanno fatto rimpiangere i big: Maria Concetta Doria e Antonello Giasi.

All’evento hanno partecipato 150 risorse attualmente in staff sui progetti Enel, Gabriele Piva (Direttore Generale di Teleperformance Italia), Gabriele Albani (vice presidente di Teleperformance Italia) e una delegazione Enel.

La serata è stata un successo a detta degli intervenuti e ha rappresentato ulteriore esempio di una partnership di reciproco successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.