Nell’Era 2.0 è ancora più bello ricevere una lettera per posta

Siamo nell’Era 2.0, un momento storico in cui il web ed i Social Network ci fanno essere sempre e facilmente raggiungibili dai nostri cari, ma ricevere una lettera per posta da’ ancora le emozioni di un tempo.

lettrs l'app per inviare la postaLa lettera ha il suo fascino è fuori dubbio, ma chissà se in casa abbiamo ancora la carta da lettera e chissà che grafia potremmo avere, noi abituati a scrivere solo contenuti digitali tramite le tastiere?

Per fortuna che c’è un app che fa al caso nostro: Lettrs!

Questa applicazione, disponibile sul web e su APP Store per dispositivi Android, ci da la possibilità di comporre il nostro messaggio tramite i tasti del pc, del tablet o del telefono cellulare e poi di spedirlo tramite la posta, proprio come tanti anni fa.

L’aspetto più particolare è che abbiamo l’opportunità di scegliere tra vari font e vari formati e tipi di carta su cui stampare la lettera che recapiteremo con un semplice click.

Ovviamente l’APP ci permette anche di inviare la nostra corrispondenza direttamente via Social, con Facebook o Twitter con i tag o l’invio su casella e-mail…ma non ci sarebbe la poesia che ci da la carta stampata!

Al momento il servizio di scrittura e recapito postale ha un costo che varia tra i 2 ed i 6 dollari americani..allora, grazie a Lettrs, possiamo cominciare subito a scrivere ai nostri cari più vicini o lontani: ” Caro amico, …”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.