Frost & Sullivan premia ancora Teleperformance

A seguito di una recente analisi del mercato condotta sui contact center in outsourcing, Frost & Sullivan premia Teleperformance con il “2012 EMEA Customer Value Enhancement Award”.

Questo riconoscimento va ad aggiungersi ai tanti premi ricevuti negli ultimi anni e dimostra ancora una volta come la passione che ognuno di noi mette nel proprio lavoro aiuta a raggiungere l’eccellenza.

Il premio, come spiega Sathya Subramanian, Senior Research Analyst di Frost & Sullivan, è stato assegnato a Teleperformance per aver sviluppato strumenti, processi e prodotti innovativi che permettono di fornire ai Clienti soluzioni personalizzate ed efficaci in grado di soddisfarli in qualsiasi situazione.

Tra questi servizi vengono citati il CCMS, uno strumento innovativo di gestione dei dipendenti; TOPS, la procedura interna condivisa in tutte le sedi che uniforma le operazioni interne garantendo qualità nei servizi; e-PERFORMANCE, l’innovativo servizio di gestione dei social media e il servizio PLATINUM.

A Teleperformance viene inoltre riconosciuta la capacità di gestire nel modo migliore la privacy dei dati in tutta l’area EMEA anche grazie ad un ottimo programma antifrode che elimina la possibilità di furto di dati.

 

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