Frost & Sullivan proclama Teleperformance miglior Contact Center dell’anno

Il Gruppo Teleperfomance è stato premiato dall’Istituto Frost & Sullivan come miglior Contact Center dell’anno in tutte le quattro aree geografiche in cui opera: EMEA, Asia Pacific, LATAM, e Nord America.

Abbiamo più volte trattato sul nostro Blog i riconoscimenti di Frost & Sullivan ottenuti da Teleperformance e siamo lieti oggi di poterne annunciare un altro a livello mondiale: il Provider of the Year.

Un premio significativo quello rivolto a Teleperformance, non soltanto per l’importanza di ottenere un riconoscimento nel settore in cui si opera, ma anche per il fatto che tale riconoscimento comprende tutte e quattro le aree geografiche in cui TP vede ubicate le proprie sedi.

Daniel Julien, Presidente e Amministratore Delegato di Teleperformance , ha così commentato il traguardo raggiunto:
Questo è il 17esimo premio di settore ricevuto da Frost & Sullivan dal 2006. Esso rappresenta una tappa molto speciale per noi, poiché Teleperformance è riuscita a vincere il Provider of the Year Award di Frost & Sullivan in tutte e quattro le regioni del mondo: Nord America, America Latina, EMEA e Asia Pacific. Questo premio riconosce la nostra leadership nel settore da parte di un Istituto il cui parere è rispettato e valorizzato sul mercato. Ricevere questo premio a livello mondiale è la dimostrazione del nostro impegno nel produrre qualità per i nostri Clienti, locali e globali.

Certi del Valore e delle Qualità di Teleperformance speriamo di raccontarvi a breve altre vittorie del nostro Gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *