Teleperformance leader mondiale

Gartner qualifica TP azienda leader mondiale nel Magic Quadrant 2011

Il Gruppo Teleperformance è stato inserito da Gartner, società indipendente di consulenza e analisi per le aziende dell’IT, nel Magic Quadrant 2011 fra le aziende leader mondiali del Contact Center.
Attraverso l’analisi di parametri relativi alla soddisfazione dei clienti, all’innovazione dei servizi ed alla leadership mantenuta a livello mondiale e locale, il rapporto Magic Quadrant 2011 ha analizzato il settore dei Contact Center in Outsourcing distinguendone le imprese leader.
E’ in questo scenario che Teleperformance ha ribadito il suo primato, fiera del riconoscimento ottenuto, come si evince dalle parole di Lucio Apollonj Ghetti, nostro Ceo in TP Italia:

Grafico Magic Quadrant 2011

 

Siamo contenti di far parte di un Gruppo come Teleperformance che ha ricevuto numerosi riconoscimenti, ai quali si aggiunge il Modern Quadrant 2011, che ci riconosce come uno dei leader mondiali del settore. Insieme al nostro Chairman Daniel Julien ringrazio i collaboratori di Teleperformance, perché è grazie al loro lavoro e al loro impegno se il nostro Gruppo è oggi il più grande e riconosciuto fornitore di servizi di Call Center in tutto il mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.