E’ un piacere annunciare l’avvio dei primi Teleperformance Olympic Games, una competizione interna in cui si sfideranno squadre di dipendenti dei call center di Taranto e Roma.
Operatori, staff e supervisori formeranno 10 team che si misureranno in una serie di competizioni non solo sportive, ma anche culturali e multidisciplinari tra le quali anche rappresentazioni teatrali.
Le Olimpiadi di TP sono state organizzate nel 2012 in concomitanza della XXX olimpiade di Londra.
I Giochi si concluderanno con la premiazione della “nazionale” vincitrice, del miglior supervisor e del miglior operatore dell’anno.
L’evento finale sarà svolto presso la sede di Taranto durante il periodo natalizio e vedrà anche la partecipazione, oltre che dell’Amministratore Delegato, dei principali top manager europei di Teleperformance.
Un grande spettacolo, due grandi sedi, un unico obiettivo!
si possono avere i nomi delle formazioni, componenti delle varie squadre insomma qualche informazione in più… vorrei decidere la squadra da tifare!!! grazie 🙂
Ciao Letizia,
a breve pubblicheremo un articolo con tutti i dettagli degli Olympic Games che ci fornirà l’Internal Communication.
Intanto possiamo anticiparti che ci sono ben 150 atleti pronti a gareggiare…quindi avrai l’imbarazzo della scelta per chi tifare!
Ciao e buona navigazione
La Redazione di Teleperformance Italia
è vero Letizia ci sono 10 Squadre….10 colori….10 Capitani ..ci sarà competizione …ma alla fine vincerà Teleperformance Italia.