olympic game tp

Stanno per partire i primi Giochi Olimpici 2012 di Teleperformance

E’ un piacere annunciare l’avvio dei primi Teleperformance Olympic Games, una competizione interna in cui si sfideranno squadre di dipendenti dei call center di Taranto e Roma.

 

giochi olimpici tpOperatori, staff e supervisori formeranno 10 team che si misureranno in una serie di competizioni non solo sportive, ma anche culturali e multidisciplinari tra le quali anche rappresentazioni teatrali.

Le Olimpiadi di TP sono state organizzate nel 2012 in concomitanza della XXX olimpiade di Londra.

I Giochi si concluderanno con la premiazione della “nazionale” vincitrice, del miglior supervisor e del miglior operatore dell’anno.

L’evento finale sarà svolto presso la sede di Taranto durante il periodo natalizio e vedrà anche la partecipazione, oltre che dell’Amministratore Delegato, dei principali top manager europei di Teleperformance.

Un grande spettacolo, due grandi sedi, un unico obiettivo!

 

3 commenti su “Stanno per partire i primi Giochi Olimpici 2012 di Teleperformance”

  1. si possono avere i nomi delle formazioni, componenti delle varie squadre insomma qualche informazione in più… vorrei decidere la squadra da tifare!!! grazie 🙂

    1. Ciao Letizia,
      a breve pubblicheremo un articolo con tutti i dettagli degli Olympic Games che ci fornirà l’Internal Communication.
      Intanto possiamo anticiparti che ci sono ben 150 atleti pronti a gareggiare…quindi avrai l’imbarazzo della scelta per chi tifare!

      Ciao e buona navigazione
      La Redazione di Teleperformance Italia

  2. alessandro ladiana

    è vero Letizia ci sono 10 Squadre….10 colori….10 Capitani ..ci sarà competizione …ma alla fine vincerà Teleperformance Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.