Abbiamo imparato dagli errori che nulla è frutto di improvvisazione e superficialità; che ci può trasformare da “Brutti e Cattivi” a Principi Azzurri, con la forza della determinazione e la tenacia che solo i Grandi hanno; con il coraggio delle scelte e la lucidità nel non metterle subito in discussione.
3 anni fa Great Place to Work sembrava una chimera, una visione da deserto del Sahara, una missione impossibile che nemmeno il mitico Tom Cruise poteva realizzare… una sfida persa in partenza.
Potevamo fare un passo indietro e nessuno avrebbe avuto da ridire, potevamo comunicare un arrivederci a Tempi più propizi.
LUGLIO 2023: appena annunciata la nostra terza Certificazione Great Place to Work.
Ci sono aziende ( alcune dai nomi altisonanti) che in questi 3 anni non si sono mai certificate, altre lo hanno fatto una volta sola e dopo sono scomparse dai radar… e poi al terzo traguardo consecutivo.
Traguardi che fanno la Storia di questa azienda, traguardi che abbiamo raggiunto grazie al contributo di tutti, nessuno escluso.
Ci sarà tempo per la proclamazione, per le analisi e i piani di lavoro; ma intanto, almeno internamente, godiamoci questo risultato pazzesco con la consapevolezza che abbiamo fatto tutti un lavoro immenso ma siamo ancora all’inizio di un viaggio incredibile..
E a chi dovesse chiedere “come è stato possibile?” risponderemo in coro: “è la vittoria di una grande comunità basata su passione, amore e attenzione alle persone: le nostre persone”