Happier, un Social Network per condividere la felicità

Finalmente Happier, un Social Network che si differenzia da tutti gli altri perchè comprende solo post spensierati che riguardano la felicità.

happier il social media della felicitàLe reti sociali devono mettere in contatto gli utenti per scambiarsi notizie, immagini, video e quanto di più possa servire per trasmettere delle emozioni, ma queste andrebbero selezionate.

L’ambiente dei Social a volte prende una piega troppo triste e pessimista che si propaga facilmente grazie ai “like”, i retweet e lo sharing; ora basta!

Nel Febbraio 2012 si è affacciato nel web Happier, una piattaforma creata da una start-up di Boston per condividere solamente i momenti ricchi di felicità. Ed i post legati all’allegria si diffondono, trasportando emozioni facendo beneficiare gli altri utenti!

Questo Social Network registra già 100 mila utenti che non sono affatto pochi, considerato anche lo strapotere di Facebook, Twitter, Google plus e Pinterest. Il numero degli iscritti ad Happier e le storie narrate, che ora sono intorno al milione, tendono ad aumentare sempre più; questa piattaforma farà parlare di se.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.