I nostri canali, i nostri contenuti: al centro ci sei sempre tu

I social network sono ormai entrati nel nostro quotidiano. Siamo sempre online e siamo sempre connessi con i nostri amici reali o anche solo virtuali. Se ci capita qualcosa, lo scriviamo su Facebook, facciamo una foto per Instagram o una Story nel caso in cui il fatto si stia sviluppando in quel momento; se vogliamo condividere piccole pillole di saggezza reale o presunta, twittiamo.

E se poi vogliamo confrontarci a livello professionale ecco Linkedin.

L’universo dei social media è in continua crescita…le novità e funzionalità si susseguono veloci e la differenza sta proprio nell’approccio e nella capacità di innovarsi e di conoscere nuove forme di linguaggio e comunicazione.

Tantissime le novità …una su tutte.

Il contenuto sta diventando sempre più visual e molteplici sono le introduzioni di strumenti e integrazioni in tal senso nelle varie piattaforme

Al centro l’utente che non è cambiato ma che ha bisogno di continui stimoli per rimanere su una pagina, sito o articolo specifico.

Ci si sta muovendo sempre più verso un mondo in cui questi strumenti permettono di vivere ed interagire in maniera più “naturale”, accorciando quelle distanze che erano presenti all’avvento dei social media.

La direzione tracciata è quella delle esperienze immersive, in cui la persona è sempre più posta al centro di esse.

In quest’ottica i social network di Teleperformance italia sempre più strumenti per conoscere le novità dell’azienda, luoghi virtuali dove è possibile condividere idee, opinioni, ricordi e foto, possibilità infinite per incontrare i colleghi e non, raccontare e raccontarli … avere sempre l’azienda a portata di like, mezzo per innovarsi e crescere INSIEME.

Seguici sulle pagine aziendali di Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram …

Tra brand awareness, engagement, social media marketing, like, influencer, tool, target, post al centro ci sei sempre tu!

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.