Come vi avevamo annunciato stiamo per inaugurare la Prima Edizione dei Giochi Olimpici di TP Italia: la competizione multidisciplinare tra i dipendenti avrà infatti inizio nel mese di Aprile.
Un ricco programma di eventi si articolerà dalla seconda metà del mese in corso fino a Dicembre 2012 e abbraccerà ben 7 discipline:
1. Calcetto
2. Ping pong
3. Burraco
4. Beach Volley
5. Calcio balilla
6. MultiQuiz di cultura generale
7. Teatro
Sono 150 gli atleti coinvolti in questa olimpionica iniziativa ideata dal team dell’Internal Communication di Teleperformance!
Nella gara si sfideranno 10 squadre condotte da 10 valorosi Capitani; l’Evento sarà seguito da 49 Paesi Corporate e promosso da canali TV, radio, stampa e web.
“I centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo .In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro. Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta.”
Così Al Pacino incitava i suoi uomini…e allora forza ragazzi, per una sfida che incoronerà nella solenne premiazione di fine anno i migliori atleti!