Il progresso della tecnologia ha davvero creato milioni di vantaggi per aziende e consumatori.
Il potere della digitalizzazione è evidente ovunque; non si può negare come le aziende si stiano adattando lentamente alle tendenze digitali come l’intelligenza artificiale, l’automazione, l’analisi del parlato o la personalizzazione digitale tra le altre e in questo senso i clienti ormai da tempo convivono con la tecnologia.
Poiché milioni di clienti si rivolgono a Internet ogni giorno per informarsi, interagire o acquistare, la sicurezza rimane una chiave importante specie in un contesto generale che vede la tecnologia sempre più evolversi.
Quando si tratta della privacy dei clienti, i consumatori sono ora più consapevoli delle numerose e dure conseguenze dell’abitare nell’era digitale: furti di identità, criminalità informatica, frodi o violazioni dei dati. Questo è il motivo per cui le aziende hanno adottato le misure necessarie per garantire la privacy dei propri clienti e sono costantemente alla ricerca di strumenti e processi per alleggerire le preoccupazioni dei clienti.
Ma le aziende non sono le uniche entità che aumentano la tecnologia di sicurezza, lo sono anche i governi. Per garantire la sicurezza dei nostri clienti, implementiamo processi rigorosi che iniziano sempre con una valutazione del rischio di sicurezza (SRA) affinché i nostri security team esaminino dettagliatamente le operazioni dei nostri clienti per fornire diagnosi complete di sicurezza, vulnerabilità, riduzione del rischio e piani di riduzione. A Teleperformance, monitoriamo le normative governative per adeguare continuamente il nostro programma globale. Questo sforzo, insieme all’SRA, fornisce un ambiente sicuro su cui i nostri clienti possono contare.
La sicurezza rimane sinonimo di fiducia e lealtà dei clienti, come si evince dalle indagini globali condotte annualmente dal Customer Experience Lab di Teleperformance: i clienti hanno smesso di fare affari con società che hanno subito violazioni della sicurezza e hanno scelto di scambiare marchi con gli stessi servizi o prodotti. Questo è il motivo per cui Teleperformance riconosce i molti rischi che le aziende devono affrontare in un momento in cui la digitalizzazione continua a raggiungere il picco. Nel tempo, le nostre valutazioni dei rischi per la sicurezza hanno aiutato i nostri clienti di tutto il comprendere le minacce e le tendenze alla sicurezza, a migliorare le strategie di sicurezza e a mantenere la fedeltà e la fiducia dei propri clienti.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.