La sicurezza è la chiave fondamentale per mantenere i nostri Clienti

Il progresso della tecnologia ha davvero creato milioni di vantaggi per aziende e consumatori.

Il potere della digitalizzazione è evidente ovunque; non si può negare come le aziende si stiano adattando lentamente alle tendenze digitali come l’intelligenza artificiale, l’automazione, l’analisi del parlato o la personalizzazione digitale tra le altre e in questo senso i clienti ormai da tempo convivono con la tecnologia.

Poiché milioni di clienti si rivolgono a Internet ogni giorno per informarsi, interagire o acquistare, la sicurezza rimane una chiave importante specie in un contesto generale che vede la tecnologia sempre più evolversi.

Quando si tratta della privacy dei clienti, i consumatori sono ora più consapevoli delle numerose e dure conseguenze dell’abitare nell’era digitale: furti di identità, criminalità informatica, frodi o violazioni dei dati. Questo è il motivo per cui le aziende hanno adottato le misure necessarie per garantire la privacy dei propri clienti e sono costantemente alla ricerca di strumenti e processi per alleggerire le preoccupazioni dei clienti.

Ma le aziende non sono le uniche entità che aumentano la tecnologia di sicurezza, lo sono anche i governi. Per garantire la sicurezza dei nostri clienti, implementiamo processi rigorosi che iniziano sempre con una valutazione del rischio di sicurezza (SRA) affinché i nostri security team esaminino dettagliatamente le operazioni dei nostri clienti per fornire diagnosi complete di sicurezza, vulnerabilità, riduzione del rischio e piani di riduzione. A Teleperformance, monitoriamo le normative governative per adeguare continuamente il nostro programma globale. Questo sforzo, insieme all’SRA, fornisce un ambiente sicuro su cui i nostri clienti possono contare.

La sicurezza rimane sinonimo di fiducia e lealtà dei clienti, come si evince dalle indagini globali condotte annualmente dal Customer Experience Lab di Teleperformance: i clienti hanno smesso di fare affari con società che hanno subito violazioni della sicurezza e hanno scelto di scambiare marchi con gli stessi servizi o prodotti. Questo è il motivo per cui Teleperformance riconosce i molti rischi che le aziende devono affrontare in un momento in cui la digitalizzazione continua a raggiungere il picco. Nel tempo, le nostre valutazioni dei rischi per la sicurezza hanno aiutato i nostri clienti di tutto il comprendere le minacce e le tendenze alla sicurezza, a migliorare le strategie di sicurezza e a mantenere la fedeltà e la fiducia dei propri clienti.

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