Lavorare al Call Center Teleperformance aiutando il prossimo

Lavorare al Call Center Teleperformance aiutando il prossimo è un obiettivo stupendo quanto difficile, che si può centrare solo grazie alla forza dell’Azienda e l’impegno di tutti noi dipendenti.

TP più volte è stata promotrice di opere di beneficienza rivolte alle persone o all’ambiente, associandosi o patrocinandole direttamente ed il nostro blog ha sempre cercato di diffondere nel modo migliore queste belle iniziative.

Oggi, Martedì 7 Agosto 2012, siamo lieti di annunciare che Teleperformance Italia porta a termine una nuova missione per il sociale, una donazione.

Il Call Center pugliese regala 189 computer e 42 monitor alla Onlus Multimedial Educational, che opera nella provincia di Taranto. La Onlus, grazie all’ausilio di software open source, rigenererà i PC per poi donarli ad altre realtà che, a causa di impedimenti economici, non possono permettersene l’acquisto.

I beneficiari della donazione, a seguito della messa a punto, dei supporti informatici saranno:

  • l’ Orfanatrofio Cenzino Mondelli
  • la Sede provinciale Ant Taranto- assistenza socio Sanitaria a domicilio per sofferenti di cancro
  • il Centro Diurno Soverato 2000 che offre supporto ai disabili
  • l’associazione Comi Azzurra che lavora nel settore minori a rischio e immigrati e collabora con Ant Taranto.

Siamo convinti che queste strutture possano usufruire nel migliore dei modi dei PC, facendo a loro volta qualcosa di utile e di buono verso che ne ha bisogno.

La Redazione Web di Teleperformance Italia si stringe in un abbraccio con tutti quelli che saranno i beneficiari della donazione.

Ringraziamo la Onlus Multimedial Educational e, in particolare, i colleghi dall’Area IT e della Logistica che hanno permesso tutto questo.

Lavorare al Call Center Teleperformance aiutando il prossimo ci fa sentire bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.