Lavorare al Call Center Teleperformance nel rispetto della natura

Oggi vi parliamo di come si può lavorare al Call Center Teleperformance nel rispetto della natura, dandovi alcune semplici regole per il corretto riciclaggio della carta.

1. ricordatevi sempre di eliminare da carta e cartone i nastri adesivi delle etichette, i punti metallici e tutti i materiali non celluloici

2. riducete sempre il volume di scatole e scatoli comprimendoli e appiattendoli

3. non buttate la carta e cartone insieme al sacchetto di plastica usato per trasportarla fino al contenitore

4. eliminate sempre tutti i residui di cibo dagli imballaggi alimentari

5. la carta sporca di sostanze velenose, come vernici e solventi non va inserita nella raccolta differenziata

6. i fazzoletti di carta usati e gli scontrini non vanno inseriti nella carta da riciclare: i primi sono anti-spappolo e quindi difficili da riciclare mentre i secondi sono prodotti con carte termiche i cui componenti creano problemi in fase di riciclaggio

7. anche la carta oleata non è riciclabile.

La carta è un bene prezioso, non sprechiamola!

Da anni il Gruppo Teleperformance è attento ai problemi ambientali, promuovendo periodicamente iniziative a sostegno dello sviluppo sostenibile.

Un mondo migliore è possibile, e tutto può iniziare da te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *