I lavoratori del Call Center Teleperformance e l’Harlem Shake

A breve anche i lavoratori del Call Center Teleperformance di Taranto si esibiranno nell’Harlem Shake, il famoso flash mob che ha conquistato il mondo.

Ancora non vi possiamo svelare chi saranno i partecipanti scelti per le riprese ne’quale sarà la location…ma per scoprirlo continuate a seguirci sul nostro blog, sulla pagina di Facebook e su Twitter.

Abbiamo già parlato in un articolo dell’Harlem Shake, il video clip con uno strano ballo che si diffonde sul web e crea il fenomeno dell’emulazione. In teoria si dovrebbe parlare di “Do the Harlem Shake” che è il nome del filmato che vede l’improvvisazione di improbabili passi di danza sull’omonima canzone di Dj Baauer.

Il primo video fu girato da alcuni ragazzi australiani e prevede un ragazzo con il casco che danza in un ambiente in cui gli altri sono intenti a fare altro e non lo notano neppure; poi in un secondo momento tutti iniziano a ballare.

L’Harlem Shake ha avuto milioni di visualizzazioni su Youtube, tanti “like”, condivisioni e tanti imitatori che hanno riversato in rete il proprio prodotto…tutti con la stessa trama, colonna sonora, ma tutti con delle maschere incredibili e tutte diverse.

Il flash mob virale più famoso al mondo è approdato anche a Teleperformance!

Alcuni colleghi ci hanno preceduto, ma a breve tocca a noi…tenetevi pronti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.