Antonio, Gianluca e Franca, lavoratori del Call Center e cantanti

Nell’ambito del concorso TP For Fun, vi presentiamo le performance di 3 artisti in gara, tutti lavoratori del Call Center Teleperformance e cantanti.

personale del call center ed artistiL’evento TP for Fun è giunto alla sua seconda edizione, dopo il grande successo dello scorso anno, e propone anche per il 2013 le sfide tra colleghi di Teleperformance Italia sia della sede di Parco Leonardo che di Taranto.

Al termine della competizione i vincenti si potranno misurare anche con i colleghi dei Call Center Teleperformance degli altri paesi del mondo.

Tra i tanti partecipanti, oggi vi presentiamo 3 grandi artisti:

Antonio, in TP dal 2006, che interpreta l’indimenticabile traccia dei Blur, pubblicata da Food Record e Virgin Record nel 1997 ed ancora attualissima. Oltre a cantare senza supporto di musica, il nostro collega dimostra fantasia e genialità nella conduzione del videoclip:

il bravo Gianluca, in TP dal 2006, che si esibisce cantando l’ultimo successo del Festival di Sanremo, L’essenziale di Marco Mengoni:

l’armoniosa Franca, in TP dal 2007, che presenta Meraviglioso dei Negramaro, la splendida cover del brano che nel 1968 veniva interpretato da Domenico Modugno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.