In quanto lavoratori di Teleperformance eravamo lì per loro

In quanto donne, in quanto lavoratori di Teleperformance eravamo lì per loro, lì alla Race Roma 2015, anche quest’anno, insieme ai 60000 del Circo Massimo.

dipendenti teleperformance per il sociale“Quella luce negli occhi di coloro che hanno lottato e lottano ancora” Queste sono state le parole più toccanti alla conferenza stampa per la RACE FOR THE CURE di Rosanna Banfi, Testimonial KOMEN.

Una giornata piena di emozioni, una giornata in cui non importava chi eri o da dove venivi, una giornata in cui contava solo esserci, esserci per loro, per tutte LE DONNE IN ROSA, donne che hanno affrontato personalmente il tumore del seno e che scelgono di rendersi intenzionalmente visibili indossando una maglietta ed un cappellino rosa.

Sono oltre 47000 le donne che ogni anno lottano contro il tumore al seno e noi, in quanto persone, in quanto donne, in quanto lavoratori di Teleperformance eravamo lì per loro, per sensibilizzare le menti: prevenire per vincere. La nostra giornata inizia così, alle 8.30 fuori dalla stazione di Piramide, pronti con i nostri 150 palloncini che ci hanno accompagnato fino a fine giornata. Appuntamento successivo alle 9.00 a Circo Massimo. Telefoni che squillano, messaggi di colleghi che ansiosi ormai ci aspettavano.

Ci vedono da lontano. Ci aspetta Giovanna Battistelli, direttrice delle sedi di Roma, Capitano della nostra squadra TP: THE FUTURE IS NOW. Saremo stati oltre 100. Arriva anche Gabriele Piva CEO Teleperformance insieme alla sua famiglia e marcia con a noi.

Dipendenti di TP e GN, Interinali, figli e fidanzati, tutti pronti per camminare sotto la bandiera Teleperformance, nonostante il momento storico non sia dei migliori, tutti pronti per sostenere una buona causa, per dire ci siamo anche noi. Finalmente si parte. Siamo tanti, ci notano e ci salutano. Lo Speaker e il Sindaco di Roma Marino. Si comincia, fa molto caldo, ma Roma è splendida. Bocca della verità, Piazza Venezia, i Fori Imperiali, il Colosseo, terme di Caracalla. Non tutti terminano i 5 Km, ma era importante esserci. Finita la RACE ci si raduna nel campus fino al momento più emozionante, migliaia di palloncini in aria come simbolo di sostegno per quelle fantastiche donne che lottano ogni giorno senza arrendersi.

E possiamo a questo punto solo aggiungere NOI C’ERAVAMO INSIEME A TP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *