Le nostre storie: finalmente ci siamo

libriNe abbiamo parlato e scritte tante volte ma finalmente ci siamo: le copie del libro “LE NOSTRE STORIE: riflessi di vita allo specchio” sono arrivate.

I primi a riceverle saranno gli autori che hanno accettato di mettersi in gioco, che si sono raccontati e hanno raccontato.

Nei prossimi giorni incontreremo Alessandro Liggieri, Deborah Matarrelli, Elena Monti, Francesco Padalino, Giorgio Rossano, Monica Polese, Stefania D’Andrea, Paolo Foresti (autore della splendida grafica della copertina) e Carola Martullo.

E poi saranno a disposizione (dietro contributo) dei Teleperformers.

Si potranno richiedere attraverso la pagina Facebook di TP Italia e attraverso il modulo contattaci sulla intranet aziendale (maggiori dettagli sulla intranet). Ricordiamo a tutti che le copie sono limitate.

Il ricavato sarà destinato alla ricerca per la lotta contro i tumori al seno per la Campagna “Ottobre Rosa-prenditi cura di te”.

Nell’attesa vi proponiamo uno stralcio del libro

“Invisibili. Dall’altra parte del telefono, una cuffia, senza volto. Spesso la gente e i clienti ci immaginano così. Di noi “bamboccioni” o “scapestrati” si sa poco e nulla e si ignora che le nostre non sono solo voci che ti accompagnano nella gestione di un disservizio o nella vendita di un prodotto. Abbiamo idee, abbiamo energia, abbiamo storie da raccontare e desiderio infinito di condividerle con la nostra comunità, con chi ha un istante per ascoltare chi realmente siamo. Grazie A Teleperformance abbiamo realizzato un sogno nel cassetto!”

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.