Marco e il suo lavoro nel call center di Parco Leonardo

Marco ci racconta il suo lavoro nel call center di Parco Leonardo

Prosegue l’appuntamento con le nostre interviste e questa volta Marco ci racconta il suo lavoro nel call center di Parco Leonardo come responsabile HD.

REDAZIONE: Da quanto tempo lavori in Teleperformance?
MARCO: Da 7 anni

R: Da quanto invece sei impegnato in questa area?
M: Da 6 anni

R: Di cosa ti occupi?
M: Dell’IT- Sono responsabile HD

R: Come si svolge la tua giornata tipo?
M: Gestendo le attività del gruppo HD, portando avanti le richieste dei clienti esterni ed interni

R: Raccontaci i tuoi compagni di stanza…
M: Tommaso, simpatico confusionario; Daniele, efficienza fatta persona e maturo; Marco, gioventù ribelle!

R: La cosa che ami di più del tuo lavoro?
M: Le pause e i giorni di ferie 🙂

R: E cosa cambieresti?
M: Lo stipendio 🙂 e i pc (aumentare le postazioni per ottimizzare il lavoro)

R: L’oggetto a cui non puoi rinunciare sulla tua scrivania?
M: Pc, tastiera e mouse ovviamente!

R: Una cosa che non hai mai detto al tuo capo…
M: Per fortuna, dato il rapporto e la persona, non c’è niente che non gli ho mai detto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.