Marisa e il suo lavoro nel Call Center di Parco Leonardo

Il blog di Teleperformance Italia oggi vi propone l’intervista a Marisa, storica e simpatica operatrice nel Call Center di Parco Leonardo.

REDAZIONE: Da quanto tempo lavori in Teleperformance?
MARISA: Da 5 anni e qualche mese..

R: Da quanto invece sei impegnata in questa area?
M: Sono sull’attuale campagna da quasi 5 anni.

R: Di cosa ti occupi?
M: Attualmente di recaller.

R: Come si svolge la tua giornata tipo?
M: Mi alzo ancora addormentata, mi lavo di corsa e non riesco mai a fare colazione a casa! Accompagno mio figlio a scuola e dopo almeno 50 minuti di traffico arrivo a lavoro. Dopo l’uscita dal lavoro incombenze di routine.. non ultime le bollette da pagare! Una cena veloce e poi finalmente una serata tranquilla a leggere un buon libro o a volte a vedere un bel film.

R: Raccontaci i tuoi compagni di stanza…
M: I miei compagni di stanza sono troppi!!! La sala del terzo piano a PL è grande e ospita una grande varietà di persone…neanche le conosco tutte!!

R: La cosa che ami di più del tuo lavoro?
M: Il contatto con le persone..

R: E cosa cambieresti?
M: A volte semplificherei alcune procedure a sistema per poter produrre risultati immediati a favore del cliente in linea.. ma anche la tecnologia ha i suoi tempi! 🙂

R: L’oggetto a cui non puoi rinunciare sulla tua scrivania?
M: La bottiglia di acqua!

R: Una cosa che non hai mai detto al tuo capo…
M: Al mio capo non ho mai fatto domande troppo personali… sono forse eccessivamente discreta! 🙂

Se anche tu vuoi raccontarci come si svolge il tuo lavoro contattaci, pubblicheremo la tua intervista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *