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Il miglior approccio per il servizio Clienti

Spesso abbiamo parlato, in questo blog, dell’importanza per le aziende di avere un servizio Clienti d’eccellenza.

I motivi sono molti e ben noti: basti pensare che un Cliente soddisfatto è un Cliente fidelizzato. E il Cliente fidelizzato parlerà bene del vostro brand e probabilmente convincerà altri a seguirvi.

Per questo motivo non c’è niente di peggio di un Cliente arrabbiato. Ma come gestire un feedback sgradevole o un consumatore insoddisfatto?

Il modo giusto è quello di trattare il Cliente come un proprio pari e far capire che la risoluzione del suo problema è la nostra maggiore preoccupazione: non basta inviare un modulo da compilare, quello che serve è empatia.

Molte aziende sono viste dai Clienti come  entità sterili il cui unico scopo è la vendita, ecco perchè una strategia di servizio al Cliente incentrata attorno al Cliente stesso, che riesca effettivamente ad essere utile è l’unico modo efficace per operare in ambiente concorrenziale come quello di oggi.

I consumatori possono operare un’infinità di scelte e non vogliono solo comprare una marca, vogliono entrare in contatto.

Per questo motivo le aziende hanno bisogno di rivolgersi ad esperti del settore, non solo nell’assistenza telefonica, ma in grado di gestire i feedback dei Clienti su ogni canale  in modo veloce e personalizzato.

In Teleperformance abbiamo un’esperienza ventennale. I nostri collaboratori sono competenti ed empatici, sempre pronti a mettersi al servizio del Cliente. Lavoriamo in ambiente multicanale e siamo in grado di far fronte ad ogni vostra esigenza.

Contattateci per avere informazioni sui nostri servizi.

 

 

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