News

Best Workplaces for Women: Teleperformance Italia si posiziona al 2° posto

Un 2° posto che parla di inclusione, sostenibilità, lungimiranza, passione, attenzione, amore, rispetto. Teleperformance Italia scala la classifica ( lo scorso anno eravamo 5°) dei Best Workplaces for Women, una graduatoria stilata ogni anno da Great Place to Work Italia, sulla base del sondaggio rivolto alla popolazione femminile in merito all’apprezzamento del luogo di lavoro.  Circa 200 le …

Best Workplaces for Women: Teleperformance Italia si posiziona al 2° posto Leggi altro »

Confermata anche nel 2023 la collaborazione tra Teleperformance e Fondazione Soleterre

Taranto, 31-1-2023. Teleperformance Italia rinnova anche nel 2023 la sua collaborazione con Soleterre, la Fondazione Onlus che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute, fornendo cure e assistenza medica. Soleterre è molta attiva e presente anche a Taranto con iniziative specifiche in ambio sanitario, impegnandosi per la salvaguardia e la promozione del benessere psico-fisico, sia …

Confermata anche nel 2023 la collaborazione tra Teleperformance e Fondazione Soleterre Leggi altro »

Furto alla scuola calcio Ss. Angeli Custodi al quartiere Tamburi: Teleperformance dona kit di allenamento

Taranto 16-01-2023. Borsoni, pettorine, palloni e kit di allenamento per permettere ai bambini che frequentano la scuola calcio della parrocchia Ss. Angeli Custodi, di continuare a giocare nel campetto adiacente alla chiesa. E’ la donazione di Teleperformance Italia alla parrocchia del quartiere Tamburi, a seguito del furto avvenuto pochi giorni fa a ridosso della festività …

Furto alla scuola calcio Ss. Angeli Custodi al quartiere Tamburi: Teleperformance dona kit di allenamento Leggi altro »

CITIZEN OF THE WORLD 2022-UN ANNO DA INCORNICIARE

Ci sono storie bellissime da raccontare che fanno sempre la differenza nell’umore, che caratterizzano il  nostro essere Azienda e Comunità, che rafforzano la  credibilità che giorno dopo giorno sempre più acquistiamo sui territori e che devono renderci orgogliosi. L’anno che abbiamo da qualche giorno salutato è stato un anno da incorniciare per le iniziative a …

CITIZEN OF THE WORLD 2022-UN ANNO DA INCORNICIARE Leggi altro »