News

Comunicato per i dipendenti del Call Center Taranto sul pagamento CIG in deroga

Comunicato Aziendale di Teleperformance Italia per i dipendenti del Call Center Taranto sul pagamento della CIG in deroga. A seguito delle segnalazioni di un eventuale ritardo nel pagamento della indennità di cassa integrazione del mese di Maggio, Teleperformance precisa i principali passaggi del processo di erogazione della CIG in deroga. L’integrazione salariale di CIG viene […]

Comunicato per i dipendenti del Call Center Taranto sul pagamento CIG in deroga Leggi tutto »

Frost & Sullivan proclama Teleperformance miglior Contact Center dell’anno

Il Gruppo Teleperfomance è stato premiato dall’Istituto Frost & Sullivan come miglior Contact Center dell’anno in tutte le quattro aree geografiche in cui opera: EMEA, Asia Pacific, LATAM, e Nord America. Abbiamo più volte trattato sul nostro Blog i riconoscimenti di Frost & Sullivan ottenuti da Teleperformance e siamo lieti oggi di poterne annunciare un

Frost & Sullivan proclama Teleperformance miglior Contact Center dell’anno Leggi tutto »

Siglato accordo sindacale per il rinnovo della CIG sulla sede di Roma

Il 21 Giugno 2012, presso l’Assessorato Lavoro e Formazione della Regione Lazio, è stato raggiunto l’accordo sindacale per la sede Teleperformance di Roma, per il prolungamento della Cassa Integrazione. Con tale accordo è stato rinnovato l’ammortizzatore sociale della CIG in deroga per la sede di Teleperformance ubicata in Via di Priscilla, fino al 31 dicembre

Siglato accordo sindacale per il rinnovo della CIG sulla sede di Roma Leggi tutto »

La piattaforma e-learning compie un anno in Teleperformance

Compie un anno l’“e-learning Teleperformance eInstitute”, la nuova piattaforma di approfondimento messa a disposizione per sviluppare il proprio percorso professionale. Attraverso questo strumento, (attualmente attivo per Supervisori, Floor Manager e Staff ma a breve disponibile anche per tutti gli Operatori) Teleperformance incentiva l’apprendimento di tematiche in grado di sviluppare il potenziale degli utenti. Tutto ciò

La piattaforma e-learning compie un anno in Teleperformance Leggi tutto »